Chi Siamo

La nostra azienda

"L'amore per la terra ci è stato tramandato di generazione in generazione."

IMG1

La nostra azienda nasce agli inizi del '900 quando Candeloro Di Silvio si stabilizzò con la sua famiglia a Furci, piccolo paese dell'entroterra abruzzese.

La passione e l'amore per l'agricoltura sono i valori che hanno accomunato le varie generazione e che ci permettono ad oggi di garantire materie prime ricercate e di alta qualità.

Costantemente alla ricerca di soluzioni innovative e sostenibili, agli inizi del 2000 abbiamo deciso di dare una svolta radicale introducendo l'agricoltura biologica, la quale sfrutta la naturale fertilità del suolo favorendola con interventi limitati escludendo l'utilizzo di concimi chimici, diserbanti e pesticidi e applicando la rotazione delle colture.

IMG2

La nostra agricoltura biologica è in grado di combinare tradizione e tecnologia per la produzione di sementi, foraggio e cereali.

Da diversi anni ci impegniamo nella trasformazione delle materie prime da noi coltivate in prodotti finiti, quali pasta artigianale di grano duro, farro e farine tutti rigorosamente biologici con l'intento di offrire ai nostri clienti del cibo naturale ed ecosostenibile.

IMG3